RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Varese, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Ritiro delle attrezzature individuali. Punti di ritiro in agosto

Ritiro delle attrezzature individuali. Punti di ritiro in agosto

In questi giorni è in conclusione l'attività di consegna delle attrezzature individuali (sacchi, mastelli) ed è prossima alla conclusione quella delle attrezzature condominiali (bidoni) e quella per le utenze non domestiche.

Per quanto riguarda le attrezzature individuali, chi non le avesse ricevute potrà recarsi presso i centri mobili di servizio, o punti di ritiro:

  • FINO A SABATO 30 LUGLIO: nel piazzale Don Giuseppe Tornatore (adiacenze via Foresio, davanti alla sede comunale) e in via Tonale (parcheggio adiacente la Protezione civile) con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9:00-16:00, il sabato, ore 9:00-13:00,
  • PER TUTTO AGOSTO: nel piazzale Don Giuseppe Tornatore (adiacenze via Foresio, davanti alla sede comunale), il sabato e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00,
  • DAL 7 AGOSTO A FINE AGOSTO: presso il Centro Ambientale Mobile, tutte le domeniche e lunedì 29 con orario 8:00-12:00 (vai al piano delle soste).

Importante: si possono ancora utilizzare ancora le attrezzature già in dotazione, sia i sacchi che i mastelli e bidoni.

Con la conclusione della consegna delle nuove attrezzature, i vecchi mastelli e bidoni vengono ritirati, dismessi e consegnati a impianti di riciclaggio (a rinnovo avvenuto dei mastelli/bidoni, un adesivo con l'indicazione del giorno del ritiro viene apposto sui vecchi o sui nuovi, a seconda di quali l'utenza stia utilizzando).

Delega per il ritiro delle attrezzature. Qualora il titolare TARI intenda delegare un terzo a ritirare le attrezzature per proprio conto, quest'ultimo deve presentare delega debitamente compilata (in allegato, è scaricabile il modello autocompilabile)  

Galleria
TARI